Circolo Golf Roma               Club  dei  Giovani Home/Home.html
 

I FUTURE STARS

Per i bambini “Future-Stars”, collocati dai maestri in tale gruppo in considerazione del loro livello di gioco e con gli obiettivi di consolidamento dello swing e di apprendimento del gioco corto, il circolo ha predisposto un programma di formazione e di iniziative ludico-agonistiche della durata di 32 settimane, che prevede:


-   Lezioni collettive settimanali che si svolgono la domenica dalle 12:30 alle 13:30 e nelle quali i Maestri si focalizzeranno sui fondamentali dello swing e sull’apprendimento della tecnica dei colpi.

-   Un ciclo di attività e di competizioni agonistiche che si tengono tutte le domeniche dalle 14.30 alle 16.30. Questi eventi, che si svolgono con la presenza dei Maestri, hanno l’obbiettivo di avvicinare in modo divertente i ragazzi all’agonismo ed al contempo di favorire la loro aggregazione ed il loro inserimento nella vita del Circolo.

-   La possibilità di usufruire del campo pratica, anche al di fuori dei corsi, senza alcun costo per i gettoni di pratica da richiedere volta per volta in portineria (fino a 6 a settimana).


La partecipazione al programma del Club dei Giovani per i  Future Stars ed i pre-Agonisti, anche per motivi assicurativi, è riservato esclusivamente ai soci allievi (con tariffa agevolata per i più piccoli)

                       ATLETI AGONISTI             ALLIEVI AGONISTI             PREAGONISTI                FUTURE STARS              ESORDIENTI